Comunicato F.P.I. Lombardia

Buonasera,  
con la presente, pregandovi di prendere attenta visione del Comunicato Federale nr. 52 del 18 ottobre 2021, vi informiamo che la Fase Regionale Lombarda 2021 dei Campionati Italiani ELITE Maschili in oggetto è prevista indicativamente, in base al numero di iscritti, nei giorni di sabato 13, domenica 14, sabato 20 e domenica 21 novembre 2021.


Per quanto sopra, si richiede la trasmissione delle iscrizioni mediante la scheda in calce alla presente, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 05/11/2021 al Comitato Regionale esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo: lombardia@fpi.it.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE QUI


I sorteggi del Campionato si terranno LUNEDI’ 8/11/2021 alle ore 18.00 presso gli Uffici del Comitato con registrazione video e con immediata comunicazione circa i dettagli in ordine ai programmi, orari visite mediche e peso ufficiale. 


Si fa riserva di comunicare con successiva nota, luoghi e dettagli di svolgimento. 


Si ricorda che saranno ammessi alla partecipazione:


► Atleti di nazionalità italiana e/o Straniera regolarmente tesserati per l'anno in corso.

 
Gli Atleti stranieri in possesso di regolare certificato di Residenza e/o Permesso di Soggiorno comprovato da apposito documento, dovranno rispettare i seguenti requisiti: Atleti appartenenti alla qualifica Elite con tesseramento ininterrotto come AOB di almeno 3 anni (2021 – 2020 - 2019).

 

Cordiali saluti.

Massimo Bugada