Comunicato FPI Lombardia

 

Domenica 21 novembre 2021 dalle ore 09.00 alle ore 14.00 circa, presso il Palazzetto dello Sport di Segrate (MI) via XXV Aprile nr. 16, si terrà un Criterium Regionale indetto dal C.R. Lombardia valido per le qualificazioni alla prossima Fase Nazionale – “Coppa Italia Giovanile” calendarizzata per l’8 e 9 Gennaio 2022.

 

Per quanto sopra, si chiedono le relative iscrizioni mediante la compilazione in ogni sua parte della Scheda Iscrizione Criterium di Segrate (MI) del 21/11/2021 SCARICA QUI, trasmettendola ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI MERCOLEDI’ 18/11/2021 al Comitato Regionale unicamente tramite posta elettronica all'indirizzo: lombardia@fpi.it.

 

Si ricorda che:

- Gli atleti al 1° tesseramento, appartenenti a qualsiasi qualifica, possono partecipare al Criterium Regionale solo dopo aver maturato almeno 15 giorni di tesseramento. In caso di inosservanza del rispetto di detto termine l’Atleta dovrà essere escluso dal Criterium.

- Tutti gli atleti dovranno presentare il referto di un test antigenico rapido o molecolare con esito negativo virus-Cov-2, il cui risultato va inserito nell’autodichiarazione, con validità non anteriore alle 48 ore dall’evento (quindi per tutti gli atleti anche se vaccinati con entrambe le dosi).

 

Si allega con preghiera di presa visione:

- Circolare Federale nr. 66 - Settore Giovanile 2021

- Modelli Gara Attività Giovanile 2021

- Regolamento del Settore Giovanile F.P.I.

 

Cordiali saluti.

Massimo Bugada