Il Comitato Regionale Lombardia autorizzato dalla F.P.I. promuove:

1) Corso di formazione per Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato; 
2) Corso di formazione per Istruttore Amatoriale di Pugilato GYM BOXE e Istruttore Giovanile.
3) Coso di formazione per l’ottenimento della qualifica di Tecnico di Pugilato di 1° livello.

I Corsi si terranno a Milano, sia in modalità online (tramite la piattaforma ZOOM) che in presenza, con il primo appuntamento a partire da giovedì 27 aprile 2023 alle ore 20.00 presso l’Aula E del Palazzo C.O.N.I. Lombardia di Milano via Piranesi nr. 46.

Nei prossimi giorni verrà diramato anche il calendario delle lezioni.

I moduli di adesione preinformativi scaricabili di seguito (manifestazione di interesse alla partecipazione), compilati in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile, dovranno pervenire entro e non oltre domenica 23 aprile 2023 a questo Comitato, unicamente tramite mail: lombardia@fpi.it con allegato il proprio curriculum personale e sportivo ed eventuale dichiarazione d'impegno di una ASD/SSD già Affiliata per il successivo tesseramento.

SCARICA QUI IL MODULO DI ADESIONE PER ASPIRANTE TECNICO E ISTRUTTORE GIOVANILE

SCARICA QUI IL MODULO DI ADESIONE ISTRUTTORE AMATORIALE GYM BOXE E ISTRUTTORE GIOVANILE

SCARICA QUI IL MODULO DI ADESIONE PER TECNICO DI PUGILATO DI 1° LIVELLO, riservato agli Aspiranti Tecnici/Istruttori Giovanili che operano da almeno 3 anni (=/>36mesi) dal conseguimento della qualifica di Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato presso una Società Sportiva affiliata alla F.P.I..

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse alla partecipazione e si precisa che il C.R. Lombardia si riserva di effettuare specifiche selezioni secondo quanto dettato dal proprio Consiglio Regionale.   


Si pregano tutti gli affiliati e tesserati di dare la massima diffusione al presente comunicato.

 

 

Cordiali saluti.

Massimo Bugada