Il Comitato Regionale Lombardia autorizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana promuove il corso di formazione per l’ottenimento della qualifica di Tecnico di Pugilato di 1° Livello.



REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono inoltrare domanda di ammissione al Corso per Tecnici di Pugilato 1° livello, tutti gli Aspiranti Tecnici e Istruttori Giovanili di Pugilato che operano da almeno 2 anni (=/>24mesi) dal conseguimento della qualifica di Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato presso una Società Sportiva affiliata alla F.P.I. previa acquisizione del proprio curriculum sportivo comprensivo delle attività didattiche svolte nella propria ASD e la partecipazione ad almeno 9 eventi pugilistici di Pugilato Olimpico - PRO, attraverso l’inserimento del nominativo nel referto di riunione. Agli stessi sarà somministrato un test di ammissione e valutazione dell’esperienza maturata.



COSTO: 400,00 Euro*
DURATA: 40 ore



MODALITA': online e presenza
CHIUSURA ISCRIZIONI: ore 20:00 di domenica 7 settembre 2025



CALENDARIO DELLE LEZIONI: SCARICA QUI IL CALENDARIO

PER L'ISCRIZIONE CLICCA QUI E COMPILA IL FORM (seguirà comunicazione relativamente alle modalità di partecipazione al test di ammissione e valutazione dell’esperienza maturata).

Solo a conferma di accettazione della candidatura si dovrà versare la quota di iscrizione di € 400,00 tramite bonifico entro la data d’inizio del corso sull'IBAN della F.P.I.: IT62R0569603215000005437X01 Banca Popolare di Sondrio.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse alla partecipazione.

Si pregano tutti gli affiliati e tesserati di dare la massima diffusione al presente comunicato.