Si comunica lo svolgimento e l'apertura iscrizioni per il Torneo Regionale Esordienti 2026 valido per le qualifiche Under 15, Under 17 e Under 19 maschili e femminili.

Il Torneo si terrà, in base anche al numero di iscritti con l'eventuale previsione di più gironi con composizione di massimo 4 Atleti per categoria di peso, nei seguenti luoghi, date e orari:

Sabato 21 febbraio 2026, presso la Palestra dell'ASD Team Lu.Co. 1950, in Via Falcone e Borsellino 9/A a Novate Milanese (MI).


Domenica 22 febbraio 2026, presso la Palestra del Centro Sportivo Maraky dell'ASD Fighting Ground Boxing Club, in Via San Carlo 155 a Marnate (MI).


Sabato 28 febbraio 2026, presso la Palestra del Centro Sportivo Maraky dell'ASD Fighting Ground Boxing Club, in Via San Carlo 155 a Marnate (MI).

Alle ore 14.00 visite mediche e peso ufficiale con chilogrammo di tolleranza;
Alle ore 16.00 inizio competizioni secondo il programma prestabilito a seguito di sorteggi.

Le schede di iscrizione, compilate correttamente in ogni loro parte, dovranno essere inviate ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI GIOVEDI' 12/02/2026 al Comitato Regionale esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo: lombardia@fpi.it.

SCHEDA ISCRIZIONE IN FORMATO WORD


SCHEDA ISCRIZIONE IN FORMATO PDF


PARTECIPAZIONE

Si ricorda che la denominazione "ESORDIENTE" non è una qualifica ma una situazione "transitoria". Per Atleta "ESORDIENTE" si intende quel pugile appartenente alle qualifiche U15, U17 e U19, maschile e femminile che sostiene o abbia sostenuto il suo 1° incontro nell'anno agonistico in corso (2026) sempre che non abbia precedentemente sostenuto gare in altri sport da ring.

Si ricorda che i pugili al loro primo tesseramento possono combattere solamente dopo un periodo di preparazione non inferiore a 30 giorni.

Si ricorda che con l’introduzione del libretto elettronico “App MyFPI”, gli ATLETI e i TECNICI SPORTIVI devono presentarsi alle competizioni con l’App scaricata e aggiornata tramite l’area riservata della Società (Coninet) e il documento d’identità.

Per quanto sopra la Società deve provvedere ad aggiornare i dati di ATLETI e TECNICI sul portale Coninet e caricare sullo stesso all'interno della sezione documenti dell’Atleta (raggiungibile dalla sezione Persone e selezionando l’Atleta interessato) i documenti necessari.